Il Paradiso delle Signore, la Rai ferma la soap: perché non va in onda e il nuovo calendario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Paradiso delle Signore, la Rai ferma la soap: perché non va in onda e il nuovo calendario I magazzini milanesi vanno in pausa per Pasquetta, in attesa del gran finale del 2 maggio. Al posto della soap arriva la serie spagnola Ritorno a Las Sabinas. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero)

Se ne è parlato anche su altre testate

A chiarire i dettagli è stata l’ITIA (International Tennis Integrity Agency), che ha spiegato come da tempo, insieme all’ITF, stia cercando di permettere ai giocatori di fare la doccia prima del test antidoping, soprattutto nei casi in cui saltarla potrebbe danneggiare la loro salute o il benessere generale. (News Sports)

Martedì 22 aprile 2025 La soap opera “Il Paradiso delle Signore” continua a tenere incollati milioni di telespettatori con le sue trame avvincenti e i colpi di scena. Nelle puntate in onda dal 22 al 24 aprile 2025, gli intrecci sentimentali e le dinamiche lavorative si intensificano, offrendo nuovi sviluppi. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Il Ritorno di Yu-Gi-Oh! con una Nuova Serie Animata (SofiaOggi.com)

Il Paradiso delle Signore: nuovo cambio programmazione dopo lo stop su Rai 1

In particolare, l’episodio de Il Paradiso delle Signore, originariamente previsto per il 23 aprile, andrà in onda oggi, 25 aprile, come parte dei tributi al pontefice. Questa riprogrammazione ha influenzato anche altri contenuti del palinsesto, segnando un momento di grande riflessione e commemorazione per la rete. (SofiaOggi.com)

Il Paradiso delle Signore: i possibili scenari per Marta in vista del gran finale. (L'architetto)

Il Paradiso delle Signore è senza dubbio una delle soap più amate dal pubblico italiano. Seguita da milioni di spettatori ogni giorno su Rai 1, la serie ambientata negli anni ’60 continua a conquistare con le sue trame avvincenti e i suoi personaggi carismatici. (L'architetto)