Contro il Venezia la prima di Giampaolo, parla l'allenatore alla vigilia
"È passato un po' di tempo. Ma è come se non fossi mai uscito dal campo e dal terreno di gioco. Allenare è come andare in bici non si dimentica mai, mi auguro che sia la stessa cosa domani sera”, con queste parole Marco Giampaolo , nuovo tecnico del Lecce, commenta la sua prima sulla panchina dei giallorossi in programma domani sera nella sfida con il Venezia dell’ex Eusebio di Francesco . “Il tempo non lo posso comprare, ora devo cercare di dare più nozioni possibili, ho lavorato con la squadra al completo solo a partire dalla giornata di giovedì. (Leccenews24)
Su altri media
Sono 26 i giocatori convocati da mister Eusebio Di Francesco per il match valido per la giornata 13 del campionato di Serie A Enilive 2024/25, che vedrà il Venezia affrontare il Lecce domani alle ore 20:45 presso lo Stadio Pier Luigi Penzo. (TUTTO mercato WEB)
Venezia-Lecce, i convocati giallorossi: riecco Marchwinski ed Helgason, in quattro out (Calcio Lecce)
CONCETTI. «Per stare bene in campo bisogna lavorare sul campo. LA SQAUDRA. «Il tempo non lo posso comprare, ora devo cercare di dare più nozioni possibili, ho lavorato con la squadra al completo solo a partire dalla giornata di giovedì». (Calcio Lecce)
Marco Giampaolo si appresta a debuttare sulla panchina del Lecce, domani nel posticipo di Serie A sul campo del Venezia. Il neo allenatore ha presentato così n conferenza stampa i le sensazioni e i temi della partita: "È passato un po’ di tempo però è come se non fossi mai uscito dal campo. (TUTTO mercato WEB)
"Ai ragazzi chiedo di assumere delle responsabilità" LECCE (ITALPRESS) - Marco Giampaolo è pronto. Prima conferenza stampa pregara da nuovo allenatore del Lecce per il tecnico originario di Bellinzona, che domani guiderà i salentini al Penzo, nell'importante scontro diretto col Venezia (Tiscali)
“Il tempo non lo posso comprare, ora devo cercare di dare più nozioni possibili, ho lavorato con la squadra al completo solo a partire dalla giornata di giovedì”. Così Marco Giampaolo ha presentato Venezia-Lecce, prima gara con la formazione salentina e ritorno in pista a più di due anni dalla fine dell’ultima esperienza con la Sampdoria. (Calcio Lecce)