Insulti ad Immobile, la violenta reazione dell'attaccante. Tifoso viola segnalato alla Procura

Serata non facile per Ciro Immobile quella di ieri sera e non solo perché la Lazio ha perso contro la Fiorentina. Immobile insultato Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'attaccante biancoceleste è stato insultato all’uscita dal campo. Reazione violenta Violenta la sua reazione: il classe ’90 ha provato ad arrampicarsi in tribuna ed è stato fermato solo da Derkum e dagli inservienti dello stadio. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Ciro Immobile nervoso al momento della sostituzione in Fiorentina-Lazio. Secondo quanto riportato da Dazn, l'attaccante biancoceleste se l'è presa con qualche tifoso viola, reo di averlo preso di mira, in tribuna e ci sono voluti quattro compagni di squadra per impedirgli di arrampicarsi sulla balaustra. (Sport Mediaset)

Attimi di tensione nel corso di Fiorentina-Lazio tra Ciro Immobile e qualche tifoso toscano. L'attaccante biancoceleste, visibilmente nervoso per la prestazione e per il risultato, è finito nel mirino di un tifoso della Fiorentina che lo avrebbe offeso a più riprese al momento della sostituzione. (Fantacalcio ®)

Non è un momento facile per la Lazio, che ieri sera si è fermata nuovamente in maniera brusca perdendo lo scontro diretto con la Fiorentina. Dopo il 2-0 a Torino che aveva fatto ben sperare, la batosta in rimonta subita a Firenze. (CalcioMercato.it)

La reazione di Immobile L’attaccante è stato infatti richiamato in panchina dal tecnico per far entrare Castellanos ma all’uscita dal campo alcuni tifosi viola dalla tribuna hanno preso di mira il numero 17 che si è letteralmente imbufalito. (IlNapolista)

Il giovane attaccante del Napoli si immerge nella cultura partenopea: Lindstrom nella pizzeria 50 Kalò di Ciro Salvo. Il giovane danese, Jesper Lindstrom, protagonista di prestazioni sempre più in crescita con il Napoli, sembra aver catturato l’attenzione non solo per le sue abilità sul campo, ma anche per il suo interesse nell’immergersi nella cultura locale. (Napolipiu.com)

Al momento del cambio, nel secondo tempo della partita poi vinta dai viola 2-1 in rimonta, il centravanti biancoceleste mentre si stava accomodando fuori dal campo ha sentito volare qualche parola di troppo nei suoi confronti e ha perso le staffe. (Calciomercato.com)