Passeggero molesto su un volo Ryanair Valencia-Milano, il pilota costretto a rientrare in Spagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ECONOMIA

Secondo una ricostruzione del Corriere della Sera, il viaggiatore aveva bevuto "diverse lattine di birra" mentre "ascoltava musica ad alto volume" e aveva iniziato a importunare alcune donne dicendo: "Mi piace farmi di cocaina". I piloti hanno chiesto anche l'intervento delle autorità Un passeggero molesto su un volo Ryanair diretto da Valencia a Milano ha costretto il pilota a rientrare in Spagna (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Il volo Ryanair FR07471 decollato regolarmente alle 13.30 di lunedì 28 ottobre da Valencia e diretto a Milano è stato costretto a tornare all'aeroporto di partenza a causa di un passeggero molesto che ha creato caos a bordo. (Fanpage.it)

Dopo quaranta minuti di volo, però, il dietrofront e il ritorno all'aereoporto di Valencia, a causa di un passeggero molesto. È successo lunedì 28 ottobre 2024, sul volo Ryanair FR07471, decollato alle 13:30 dall'aereoporto di Valencia. (ilmessaggero.it)

Naturalmente i passeggeri hanno protestato per l’inversione di rotta, ma non c’era assolutamente alternativa. (Il Fatto Quotidiano)

L’incidente si è verificato sul volo FR7471 del 28 ottobre. Un Boeing 737 di Ryanair partito da Valencia e diretto a Milano Malpensa è rientrato in Spagna una quarantina di minuti dopo il decollo per la presenza a bordo di un passeggero a dir poco problematico. (Corriere della Sera)

Poco dopo aver completato tutte le procedure del decollo, i piloti dell'aereo sono stati costretti ad invertire la rotta e tornare alla base, a causa di un passeggero che stava creando problemi all'interno del velivolo. (corriereadriatico.it)

In evidente stato di alterazione psicofisica, ha molestato passeggeri e personale di bordo a tal punto da costringere il comandante del volo Ryanair in servizio sulla tratta Valencia - Malpensa a tornare indietro all'aeroporto di partenza per scaricarlo a terra e ripartire alla volta di Milano: il responsabile, presumibilmente un uomo di nazionalità italiana, è stato preso in carico dagli uomini della Guardia Civil. (il Giornale)