Pagina 2 | “Tudor ha già 8-9 titolari Juve. Quando eravamo sotto terra e urlò dicendoci…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Valon Behrami, lei era il capitano di quell’ Udinese che Tudor - arrivato verso i primi di aprile - riuscì a salvare in extremis. Oggi alla Juve, ancora una volta, si ritrova a ereditare il lavoro altrui. Come tecnico, che tasti tocca per invertire subito il trend? "Emotivamente Tudor entra a grande velocità nei gruppi di lavoro. Non ha filtri e non gli piace perdere tempo. La prima cosa che mi viene in mente quando penso a lui è il discorso che ci fece appena arrivato a Udine. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Le parole chiave saranno pressing alto e aggressività. Il tecnico croato non è un integralista, tutt'altro: si adatta alle esigenze del momento in base alle caratteristiche dei suoi giocatori, senza cambi vorticosi né esperimenti continui, dai quali però pretende la massima disponibilità. (ilBianconero)

Sono momenti molto caldi in casa Napoli. Nelle ultime ore è arrivato un importante annuncio sul futuro di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jonathan David si libererà a fine stagione a parametro zero e c’è una Big di Serie A che sta fortemente lavorando per ingaggiarlo, ecco cosa filtra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Notizie in arrivo dalla Spagna per un affare a parametro zero nel mirino dell'Inter, coinvolta anche la Juventus: cosa sta succedendo Squadre già al lavoro in maniera alacre per il calciomercato, in vista della prossima estate, nonostante la stagione sia ancora nella sua fase calda e decisiva. (Spazio Inter)

Col ritorno degli ultimi reduci dalle sfide delle Nazionali, il Napoli inizia a fare sul serio in vista del big match di domenica sera contro il Milan. L’obiettivo degli azzurri è battere la squadra di Conceicao per continuare a sognare lo scudetto, per il quale l’Inter conserva al momento un vantaggio di tre punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ESPERIENZA INSIEME ALL’UDINESE – «Quando arrivò a Udine, il morale della squadra era a terra. Lui ci guardò negli occhi e senza perdere tempo iniziò a motivarci con parole forti, facendoci sentire dei campioni». (CalcioNews24.com)