Pagina 2 | “Tudor ha già 8-9 titolari Juve. Quando eravamo sotto terra e urlò dicendoci…”
Valon Behrami, lei era il capitano di quell’ Udinese che Tudor - arrivato verso i primi di aprile - riuscì a salvare in extremis. Oggi alla Juve, ancora una volta, si ritrova a ereditare il lavoro altrui. Come tecnico, che tasti tocca per invertire subito il trend? "Emotivamente Tudor entra a grande velocità nei gruppi di lavoro. Non ha filtri e non gli piace perdere tempo. La prima cosa che mi viene in mente quando penso a lui è il discorso che ci fece appena arrivato a Udine. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Le parole chiave saranno pressing alto e aggressività. Il tecnico croato non è un integralista, tutt'altro: si adatta alle esigenze del momento in base alle caratteristiche dei suoi giocatori, senza cambi vorticosi né esperimenti continui, dai quali però pretende la massima disponibilità. (ilBianconero)
Il giocatore continua a non rientrare nei piani del Barcellona. Ma il club blaugrana ha delle intenzioni molto chiare per il suo giocatore (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Jonathan David si libererà a fine stagione a parametro zero e c’è una Big di Serie A che sta fortemente lavorando per ingaggiarlo, ecco cosa filtra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Possibile colpaccio di calciomercato per il Napoli in attacco, con l’ex bomber azzurro che infiamma i tifosi, confermando l’interesse degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli è molto attivo in vista della prossima stagione. Oltre ai possibili colpi in entrata, però, il club azzurro sarà costretto a fare i conti con alcune situazioni delicate. Tra queste, è presente senza dubbio il futuro di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
ESPERIENZA INSIEME ALL’UDINESE – «Quando arrivò a Udine, il morale della squadra era a terra. Lui ci guardò negli occhi e senza perdere tempo iniziò a motivarci con parole forti, facendoci sentire dei campioni». (CalcioNews24.com)