Maria Paola di Pesaro conquista Affari Tuoi: 30.000 euro tra emozioni e strategia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maria Paola, impiegata in un ente pubblico di Pesaro e appassionata di teatro, ha vissuto una serata da protagonista ad Affari Tuoi, la trasmissione condotta da Stefano De Martino, in onda su Rai1, portando a casa un premio di ben 30.000 euro. In studio con la figlia Emma, ha affrontato la gara con un mix di emozione, determinazione e un pizzico di strategia, regalando momenti di grande intensità al pubblico. (Vivere Pesaro)
Su altre testate
Noto per i suoi balli in studio, De Martino ha un altro segreto per portare fortuna ai concorrenti in gioco: il gilet. L'obiettivo era quello di trovare un indumento di colore blu: "Quello è un gilet blu?", chiede a un telespettatore seduto. (Liberoquotidiano.it)
La concorrente delle Marche fa una partita pessima: i pacchi rossi saltano via come birilli e quando il gioco è a metà di fatto la signora appare senza speranze. Ma in questa puntata di martedì 19 novembre è accaduto l'impensabile: infatti Maria Paola proprio all'ultimo giro mette le mani su un bottino ghiotto. (Liberoquotidiano.it)
Per questo motivo il conduttore Stefano De Martino indossa sulla cravatta una speciale targhetta che le consente di ascoltare correttamente. Maria Paola gioca ad Affari Tuoi nella puntata del 19 novembre. (Fanpage.it)
Affari Tuoi, Maria Paola (in lacrime) trionfa ma la mossa inedita del Dottore fa infuriare i social: "Regola assurda" La concorrente, che ha una malattia genetica per cui deve portare con sé un dispositivo, combatte fino alla fine e vince, nonostante la sfortuna (Libero Magazine)
È Maria Paola la protagonista di Affari Tuoi di martedì 19 novembre 2024. Direttamente dalle Marche e con un sorriso capace di contagiare tutto lo studio, la concorrente gioca con la figlia e Stefano De Martino accoglie entrambe con il solito entusiasmo energetico. (Gossip e TV)
Ad Affari Tuoi è stata la serata di Maria Paola. E quando diciamo tutti intendiamo tutti, solo uno è sopravvissuto all'ondata di sfiga. (Liberoquotidiano.it)