Dorval, confermato l’interesse del Napoli

Mehdi Dorval è da un po’ di tempo nella sfera d’interesse del Napoli. Di seguito quanto dichiarato dal suo agente a Radio Capri. Autore di un ottimo avvio di stagione con il Bari, Mehdi Dorval, esterno algerino con cittadinanza francese, classe 2001, è finito nel mirino del Napoli. La redazione di Radio Capri ha contattato il suo agente, Hicham Essabi, che ha confermato l’interesse nei confronti del suo assistito. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Quali insidie nasconde la sfida con il Venezia? (CalcioNapoli1926.it)

Il capitano giallorosso è accostato ai partenopei, che per averlo potrebbero giocarsi la carta Raspadori: un'operazione da analizzare. (Goal Italia)

Due capitani per rinforzare il Napoli. Danilo e Pellegrini possono diventare più di semplici idee Il primo e più importante sarà in difesa, con Alessandro Buongiorno che salvo sorprese starà fuori ancora per più di un mese. (TUTTO mercato WEB)

Non solo Pellegrini, chiesti anche altri due giocatori alla Roma: i nomi

Negli ultimi giorni, si era parlato di un possibile scambio con il Napoli per Raspadori e si sarebbe quindi aggiunta la squadra viola. Il capitano giallorosso ha giocato fino ad ora 18 partite in stagione tra campionato, Europa League e Coppa Italia, mettendo a segno una rete contro il Braga ma la sua esperienza con la maglia giallorossa è giunta al termine, fischiato e offeso dai tifosi negli ultimi mesi, siamo ormai ad un punto di non ritorno. (Labaro Viola)

Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, fa il punto sul futuro di Pellegrini , il quale è stato accostato anche al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, tutto ruota attorno al futuro di Giacomo Raspadori che è finito al centro di possibili scambi con Juventus e Roma. Con i bianconeri c'è l'ipotesi scambio con Fagioli, ma al momento non si è trovato l’incastro giusto, presumibilmente se ne riparlerà più avanti. (CalcioNapoli1926.it)