La Russa e l’Autonomia: «Voterò al referendum». E c’è il rebus premierato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gira tra gli stand di Atreju che servono porchetta e biscotti natalizi. Improvvisa il ritornello di «Azzurro» di Celentano, «una specie di inno d’Italia di serie B». E prima di prendersi il palco della kermesse di Fratelli d’Italia, si lascia andare a qualche battuta sull’attualità politica: «La sapete quella – scherza coi giornalisti Ignazio La Russa – di quello che chiede la pace tra israeliani e palestinesi e Babbo Natale risponde che è troppo difficile?». (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ignazio La Russa in purezza. Il presidente del Senato plana nel villaggio meloniano del Circo Massimo con lo spirito della vecchia Atreju, che quasi non si vede più: nel mezzo di una kermesse ingessata, dove le grisaglie ministeriali hanno rimpiazzato i toni … (la Repubblica)
Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
Ma quanto è cambiata Atreju? Di Giulio Ucciero. Dal 1998 al 2024. (la Repubblica)
Su Libero vi abbiamo dato conto di una peculiare vicenda, quella di un cronista appostato all'ingresso della kermesse il quale ripeteva a tutti la stessa domanda: "Lei si sente antifascista?". (Liberoquotidiano.it)
Atreju, La Russa battibecca con un giornalista: “Siamo per fatti nostri, smettila! Sì che mi arrabbio” 14 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Andiamo per punti: punto primo. A cura di Saverio Tommasi (Fanpage.it)