Strangola la mamma, poi confessa in diretta tv: "Prima ho provato con il cuscino"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Loretta Levrini è stata trovata strangolata nel letto di casa ieri sera a Spezzano di Fiorano, nel Modenese. Il figlio ha confessato l'omicidio davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque: "Sto male" (il Giornale)

Su altre testate

"Tante volte in questo periodo di grandi fatti di cronaca si è puntato l'indice contro la televisione e contro l'informazione che segue in diretta la cronaca, quando invece facciamo tutti il nostro mestiere, che è quello di informare, e parlo soprattutto dei colleghi che passano le loro giornate sul marciapiede". (Civonline)

«La notizia vince sempre». E noi l’abbiamo data, con sobrietà e rigore». (ilmessaggero.it)

L’ho fatto di istinto". "Si, l’ho uccisa io. (il Resto del Carlino)

Ha confessato in televisione, ai microfoni di Pomeriggio 5: “Non ce la facevo più, non so perché l’ho fatto”. Lorenzo Carbone, 50 anni, era in fuga da domenica pomeriggio, quando la Polizia ha iniziato a cercarlo temendo che avesse ucciso la madre di 80 anni. (Il Fatto Quotidiano)

I primi sospetti si sono subito indirizzati verso il figlio che viveva con la pensionata. Modena – Tragedia familiare a Spezzano di Fiorano, dove un 50enne ha ucciso l’anziana madre strangolandola. (Frosinone News)

Screen Pomeriggio Cinque (il Giornale)