Bologna, Orsolini: "Assurdo il gol del Lille, siamo senza parole"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Bologna, le parole di Orsolini “Sembra che analizziamo sempre la stessa gara, non trovo le parole per esternare il dispiacere. Anche stasera tante occasioni nitide sotto la porta, un gol annullato, il primo gol del Lille che è assurdo, non riesco a fare un’analisi lucida. Loro sono stati molto bravi ma alla nostra portata, stasera siamo partiti meglio e abbiamo creato tanto. La rete di Lucumi è stata una boccata di ossigeno perché era frustrante non segnare. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Per giocarsi le ultime ragionevoli speranze, Vincenzo Italiano ha schierato a sorpresa tra i titolari Lewis Ferguson, che titolare per la prima volta, sette mesi e mezzo dopo la rottura del crociato del ginocchio destro, 13 aprile contro il Monza. (il Giornale)

Due giocatori scelti ieri dal 1’ da Vincenzo Italiano prendono 4,5 in pagella in Champions League. Il peggiore in campo del Bologna per Gazzetta è Dallinga: “Segna ancora e ancora glielo annullano. Terza volta. (SOS Fanta)

Unica magra consolazione: è almeno arrivato il primo eurogol, segnato dal … Pareva una crociera straordinaria, ma il prezioso biglietto si rivelò di terza classe. (la Repubblica)

La Champions non è terra di conquista per il Bologna di Vincenzo Italiano, semmai è terreno di mestizia: quella che dopo il triplice fischio e l’ennesima sconfitta (la quarta in 5 partite) al Dall’Ara accompagna l’uscita dal campo di Freuler e soci, ai quali i tifosi non riservano fischi, ma un silenzio surreale carico di delusione. (Quotidiano Sportivo)

Ivano Trotta, allenatore ed ex calciatore, tra le altre, del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Tutti al Var su Sportitalia. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)