Bologna, Orsolini: "Assurdo il gol del Lille, siamo senza parole"
Bologna, le parole di Orsolini “Sembra che analizziamo sempre la stessa gara, non trovo le parole per esternare il dispiacere. Anche stasera tante occasioni nitide sotto la porta, un gol annullato, il primo gol del Lille che è assurdo, non riesco a fare un’analisi lucida. Loro sono stati molto bravi ma alla nostra portata, stasera siamo partiti meglio e abbiamo creato tanto. La rete di Lucumi è stata una boccata di ossigeno perché era frustrante non segnare. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Il gol del vantaggio del Lille nasce tutto da un pasticcio del Bologna dopo una rimessa laterale: Posh rinvia colpendo in pieno Beukema e, di fatto, avvia l'azione dei francesi. (Sky Sport)
Giovanni Fabbian commenta così la gara di questa sera: “Dispiace, perdere fa sempre male. Anche oggi abbiamo fatto una partita tosta, difendendoci bene e prendendo un gol che si poteva evitare. Poi siamo stati bravi a riaprirla ma non siamo riusciti a tenere il risultato. (Bologna FC)
Le parole dell'allenatore rossoblù dopo la gara di Champions League persa contro il Lille Italiano ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Qualche errore di troppo? Penso che oggi la squadra abbia tenuto il campo in maniera diversa, più presente. (GianlucaDiMarzio.com)
Bologna, Ferguson: "Serata difficile, siamo molto frustrati. Ora pensiamo alla prossima" (TUTTO mercato WEB)
Davanti ai 25 mila del Dall’Ara, nella quinta giornata della fase campionato, serve disperatamente una vittoria ai ragazzi di Italiano, che per l’occasione sceglie il 4-1-4-1: il rientrante Skorupski tra i pali, Posch, Beukema, Lucumí e Lykogiannis (preferito a Miranda) in difesa, Freuler ad agire da frangiflutti, Fabbian e capitan Ferguson (alla prima da titolare dopo più di sei mesi) interni, Orsolini e Ndoye esterni e Dallinga di punta, con l’affaticato Castro inizialmente in panchina. (Zerocinquantuno.it)
Addio Europa, per il Bologna, ma si poteva prevedere, visto il solo punto nelle prime quattro partite. Ieri, contro il Lille, se non altro è arrivato il primo gol, che ora lascia la sola Dynamo Kiev, in campo oggi pomeriggio contro il Viktoria Plzen, come unica squadra di tutte le coppe europee a non essere mai andata a segno. (il Giornale)