Scarlett Johansson: 40 anni di talento e fascino sul grande schermo

Scarlett Johansson, una delle attrici più amate di Hollywood, celebra oggi un traguardo importante: il suo 40° compleanno. Con una carriera iniziata giovanissima, Scarlett ha saputo conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario talento e alla sua versatilità, passando da ruoli intensi e drammatici a personaggi iconici come Black Widow nell'universo Marvel. Oltre al successo sul grande schermo, Scarlett è anche un’ispirazione per il suo impegno nel sociale e la sua capacità di reinventarsi continuamente, rimanendo sempre fedele alla sua autenticità. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In “Lei”, il software femmina (si può dire?) a cui la Johansson presta unicamente la voce (peraltro in un atto di rimozione assoluta del corpo di una star di tale grandezza, che rimane un unicum nella storia del cinema hollywoodiano) è inizialmente fedele servitrice della controparte umana e maschile interpretata da Joaquin Phoenix, ma presto scala le gerarchie, diventando prima sua pari, poi infinitamente superiore. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Scarlett Johansson, nata a Manhattan il 22 novembre 1984, è senza dubbio una delle attrici più belle e... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nata a New York il 22 novembre 1984 Scarlett Johansson compie oggi 40 anni. Forse non tutti sanno che Scarlett è nata tre minuti prima di Hunter. (Corriere della Sera)

Scarlett Johansson compie 40 anni. I suoi look più belli

Scarlett Johansson varca la soglia dei 40 anni, che festeggia il 22 novembre. Alle sue spalle una filmografia già da veterana. Bella e sensuale, l’attrice di New York è riuscita a far sì che la sua avvenenza non venisse prima del suo talento. (Panorama)

"L'uomo che sussurrava ai cavalli", il cast del film con Robert Redford e Scarlett Johansson (Sky Tg24 )

Il 22 novembre compie 40 anni, e per chi la ricorda ancora con la salopette di jeans in L'uomo che sussurrava ai cavalli (1998) la cosa ha dell'incredibile. (Io Donna)