Dossena prima di SPAL-Pescara: "Il gruppo ha dimostrato la volontà di uscire da questo brutto periodo"

Dossena prima di SPAL-Pescara: Il gruppo ha dimostrato la volontà di uscire da questo brutto periodo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LoSpallino.com SPORT

Reduce da una settimana assurda, la SPAL dovrà affrontare venerdì il Pescara di mister Baldini, al momento una delle formazioni migliori del girone B di serie C. Tra il poker subito a Campobasso e l’incredibile dietro-front sulla questione ritiro, Andrea Dossena ha voluto chiarire i numerosi dubbi attorno alla società. DISPONIBILI/INDISPONIBILI: “Fortunatamente l’infortunio di Bassoli si è rivelato meno impegnativo del previsto. (LoSpallino.com)

Ne parlano anche altri media

Di Nicolò Govoni Missione, sulla carta, proibitiva contro la capolista. Gli abruzzesi di mister Silvio Baldini sono già in cima alla lista delle pretendenti per la promozione, nonostante il primo posto condiviso con Ternana ed Entella: fin qui sono 20 i punti conquistati dal Delfino, frutto di sei vittorie e due pareggi, senza mai uscire sconfitti, e con una partita da recuperare. (Estense.com)

Alle 20:05 su Rete8, canale 10 del digitale terrestre, c’è Diretta Calcio. Il programma condotto da Marco Tontodonati seguirà con collegamenti e aggiornamenti continui la partita SpalPescara, valevole per il campionato di calcio di serie C. (Rete8)

Serie C, Girone B. La Spal, decisamente in sofferenza, ha il gravoso onere di provare a fermare la cavalcata del Pescara, in testa assieme a Ternana ed Entella ma con una gara da recuperare. Per gli spallini sarà un pronostico duro da smontare. (La Notizia Sportiva)

Spal-Pescara, 10a Serie C, Girone B: PRONOSTICO, Analisi 18/10

Di Elisa Fiorini La Spal si prepara alla delicata partita contro il Pescara, in programma domani alle ore 20.30, crocevia per il futuro della squadra biancazzurra. Reduce da un breve ritiro (due giorni), la squadra di Dossena dovrà affrontare questa sfida come un dentro o fuori. (Estense.com)

Verso Spal-Pescara: match in programma venerdì alle ore 20,30. Saranno circa 500 i tifosi biancazzurri al seguito della squadra di Baldini. Chiusura vendita settore Ospiti domani alle ore 19. Oggi seduta pomeridiana a porte chiuse. (Rete8)

Un solo cambio rispetto all’undici schierato ad Ascoli, Tunjov per Valzania che partirà dalla panchina perchè non al meglio (clicca qui). Serie C Spal-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20,30. (Rete8)