"Shades of Passion" offerto da Betsson.sport per il derby, lo shaking hands Tino: "Con l'Inter obiettivi comuni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sfumature di passioni" quelle offerte da Betsson.sport e Inter in occasione del derby di Milano giocato ieri sera al Meazza, appuntamento per il quale l'Official Main Partner del club nerazzurro ha dato vita a uno "straordinario spettacolo e diverse esperienze ingaggianti per i tifosi" come lo hanno definito i campioni d'Italia nel comunicato pubblicato su Inter.it al quale segue quello di Betsson Group: "In occasione del Derby di Milano si è tenuto un momento significativo a bordo campo: lo shaking hands tra Stefano Tino, Managing Director Italia in Betsson Group, e i rappresentanti dell'Inter, Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, Javier Zanetti, Vicepresidente nerazzurro e Luca Danovaro, Chief Revenue Officer dell'Inter, confermando il consolidamento della partnership tra il brand e il club nerazzurro. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
ASPETTATIVE – Il pensiero di Claudio Arrigoni sull’Inter si discosta dall’altro ospite di Sportitalia Giovanni Capuano. Il primo in questione dichiara: «Io non penso che ci sia questo grande allarme in casa Inter. (Inter-News)
CENTROCAMPO NEL MIRINO – Il centrocampo dell'Inter è fra i migliori d'Europa e questo è ormai un fatto ampiamente appurato. L'ultima conferma è arrivata proprio nell'esordio in Champions League, meno di una settimana fa, quando i nerazzurri sono riusciti a contrastare magistralmente il Manchester City, recandogli anche non pochi problemi. (Inter-News)
OCCASIONE IMPERDIBILE – Davide Frattesi ha finalmente l’opportunità di accontentare chi invoca un maggior minutaggio per lui con la maglia dell’Inter. L’infortunio di Nicolò Barella garantirà infatti al connazionale almeno tre partite (Udinese, Stella Rossa e Torino) in cui stare in campo pressoché dall’inizio alla fine. (Inter-News)
A seguito del derby di Milano andato in scena ieri e terminato con il successo del Milan per 2-1 sull'Inter grazie al gol di Matteo Gabbia all'89', il giornalista di SkySport Stefano De Grandis ha ana (TUTTO mercato WEB)
CHANCE – Ghiotta, anzi ghiottissima chance da non sprecare per Frattesi. L’infortunio di Nicolò Barella obbliga mister Simone Inzaghi a spezzare il suo trio di centrocampo titolare, con l’inserimento del centrocampista romano. (Inter-News)
MIGLIORE – Federico Dimarco è stato il migliore tra i giocatori in movimento dell’Inter contro il Milan. Sì, tra quelli in movimento perché in assoluto solo Yann Sommer ha permesso di non subire altri 2/3 gol. (Inter-News)