Champions, la Juventus non va oltre il pareggio: goal annullato all’Aston Villa
Finisce 0-0 tra Aston Villa e Juventus nel match valevole per la 5^ giornata della Fase campionato di UefaChampions League. La Juventus si presenta al Villa Park con tantissime assenze così come capitato contro il Milan. Il primo tempo è caratterizzato dai tanti errori tecnici in campo. Nessuno dei due allenatori cambia al rientro dall'intervallo, da segnalare un miracolo del "Dibu" Martinez su Conceicao e il salvataggio sulla linea di Locatelli su tiro di McGinn. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Thiago Motta vede il bicchiere mezzo pieno e chissà che non sia per il gol di Rogers annullato al 93', brivido freschissimo nell'immediato post partita di Birmingham, che avrebbe cambiato un po' tutto, dall'umore allo scenario di classifica. (La Gazzetta dello Sport)
Noi abbiamo concesso poco è chiaro abbiamo creato poco, abbiamo giocato con equilibrio per non dare all'Aston Villa quello che voleva. Una buona prestazione, continuiamo a l (ilBianconero)
La Juventus in grande emergenza cerca punti in casa dell’Astom Villa, manca quasi una squadra e tutto l’attacco. Motta sceglie Di Gregorio in porta, difesa con Savona. Gatti, Kalulu e Cambiaso, centrocampo con Thuram e Locatelli, in avanti Weah e dietro a lui, Conceiçao, a Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)
Prosegue la quinta giornata della League Phase della Champions League 2024-25, dopo le 9 sfide disputate nella giornata di martedì. La squadra di Motta, decimata dall'emergenza infortuni (solo 17 giocatori convocati, di cui 3 portieri) ha pareggiato 0-0 al Villa Park contro l'Aston Villa. (ForzaRoma.info)
Emery non avrebbe buttato via un pareggio, Thiago Motta era in emergenza assoluta: tra Aston Villa e Juventus si chiude sullo 0-0, il secondo di fila dopo quello di San Siro. In chiave qualificazione va meglio agli inglesi che alla Juve, dal momento che tra le due squadre c’erano e rimangono due lunghezze di distanza, ma i giochi sono tutti aperti. (Torino Cronaca)
Juventus, Thiago Motta: "Stasera gara diversa da Lipsia, dovremo essere compatti" "Sicuro, ma sarà una partita diversa. A Lipsia era una partita più aperta, all'inizio le squadre vanno in avanti con più volontà. (TUTTO mercato WEB)