A Parigi, Alfa Romeo Junior debutta in versione IBRIDA. La sua gamma sarà la più completa del segmento.

Alfa Romeo amplia l’offerta di Junior per incontrare le necessità di ogni cliente. La gamma di Junior sarà la più completa del segmento. Anteprima internazionale Junior IBRIDA: la sportività Alfa Romeo con outfit urbano. Ha sorpreso tutti con le sue eccellenti doti dinamiche. Debutta a Parigi, in anteprima nazionale, Junior VELOCE 280hp, massima espressione dell’anima sportiva in gamma. Incastonata in uno stand “bottega” la nuova 33 Stradale, gioiello dell’area espositiva e autentico “manifesto” di stile, know how, e dinamica di guida del Brand italiano. (Stellantis)

Ne parlano anche altri media

Alfa Romeo presenta tre importanti anteprime al Mondial de l'Auto di Parigi 2024, ampliando la sua gamma con nuovi modelli e versioni. Il marchio italiano espone la nuova compatta Junior Ibrida, la sportiva Junior 280 Veloce e la Tonale MY25 aggiornata, oltre all'iconica 33 Stradale in un esclusivo stand che celebra l'eccellenza del Made in Italy. (Tom's Hardware Italia)

La versione Veloce da 280 cavalli del suv compatto si affianca all’hypercar 33 Stradale e alla tiratura limitata Super Sport della Giulia Quadrifoglio, mentre la Tonale si presenta nel My 2025 (Il Sole 24 ORE)

Insieme a lei, nella capitale francese fanno la loro apparizione la Junior 280 Veloce full-electric, la Tonale Model Year 2025 e una versione speciale limitata di Giulia Quadrifoglio Super Sport. (Info Motori)

Nuovo Alfa Romeo Tonale 2025, gli aggiornamenti del Suv del Biscione

Una compatta sportiva dallo stile accattivante che si caratterizza per una tecnologia avanzata. Esteticamente questa configurazione si distingue per la presenza del doppio terminale di scarico, per i cerchi in lega “Fori” da 18 pollici, per il Pack Sport e per i rivestimenti interni in Alcantara. (Adnkronos)

La modifica più evidente è l’introduzione di un selettore rotativo per il cambio, che sostituisce la tradizionale leva. Guarda che grafica! (l'Automobile - ACI)

Ovvero benzina mild hybrid con il 1.5 da 160 cavalli abbinato a un propulsore elettrico da 20 cavalli e 55 Nm montato sul cambio DCT, Diesel 1.6 da 130 cavalli e la Q4, benzina ibrida plug-in a trazione integrale da 280 cavalli. (QN Motori)