Mario Rui vuole il reintegro e diffida il club: tensione con il Napoli

Mario Rui vuole il reintegro e diffida il club: tensione con il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Mario Rui ha ufficialmente richiesto il reintegro nella rosa del Napoli, inviando una diffida al club. La situazione del terzino portoghese, già escluso dai piani di Antonio Conte, è sempre più tesa. La situazione di Mario Rui continua a essere tesa. Il terzino portoghese, escluso dal progetto tecnico di Antonio Conte, ha inviato una diffida ufficiale al club, chiedendo di essere reintegrato nella rosa della prima squadra. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre il Napoli si prepara alla sfida di giovedì contro il Palermo in Coppa Italia, ma intanto scoppia la grana Mario Rui. Il terzino portoghese ha chiesto il reintegro in rosa. Il calciatore è finito ai margini della squadra azzurra. (Ottopagine)

Eduardo Chiacchio, avvocato ed eminente esperto di diritto sportivo, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: (CalcioNapoli24)

Per entrambi gli esterni si era fatto avanti il Galatasaray. Fuori tempo massimo per il mercato italiano, ma assolutamente nei limiti legittimi del mercato turco: erano considerati esuberi o comunque giocatori sacrificabili ai fini del bilancio dalle rispettive squadre e potevano serenamente trattare con terze parti. (Il Fatto Quotidiano)

Caso Mario Rui, il terzino sinistro ha chiesto il reintegro in rosa: le ultime

Questa mattina, CalcioNapoli24 vi ha raccontato in esclusiva la situazione di Mario Rui. Mario Rui in allenamento col Napoli in ritiro (CalcioNapoli24)

Eduardo Chiacchio, avvocato ed eminente esperto di diritto sportivo, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: "Mario Rui ha diffidato il Napoli perchè, evidentemente, vede compromesso il proprio utilizzo, o pregiudicato per ciò che concerne la preparazione e gli allenamenti, essendo considerato un fuori rosa. (Tutto Napoli)

Il terzino portoghese Mario Rui, ai margini della rosa, ha chiesto il reintegro: ora la decisione finale spetterà all’allenatore. (Napolipiu.com)