Skriniar Juve, accordo verbale col difensore? I tifosi bianconeri si dividono: «Senza Bremer è da prendere ieri. 30 anni e interista…» – GALLERY

Skriniar Juve, accordo verbale col difensore? La reazione dei tifosi bianconeri alla notizia sul difensore seguito dalla Juve Nelle ultime ore Footmercato ha svelato che il calciomercato Juve e Milan Skriniar avrebbero trovato un accordo verbale in vista di gennaio. I tifosi hanno commentato sui social questa notizia che ha diviso il popolo bianconero tra chi sostiene che sarebbe un rinforzo necessario visto gli infortuni e quei tifosi che non lo vorrebbero per una questione legata all’ingaggio e al suo passato all’Inter. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus avrebbe il sì di Milan Skriniar per gennaio. A rivelarlo è il portale francese: il club bianconero, in cerca di un sostituto per Gleison Bremer Juan Cabal, fuori fino al resto della stagione, ha deciso di puntare con decisione sullo slovacco che avrebbe dato il suo consenso al club torinese. (Eurosport IT)

Come riferisce FootMercato, la trattativa con il P Skriniar alla Juventus: trattativa con il Psg in corso L'ostacolo principale chiaramente riguarda convincere il Psg a cedere il giocatore a gennaio. (ilBianconero)

Dalla Francia parlano di accordo verbale raggiunto tra Skriniar e la Juventus per gennaio, ma c'è da convincere il PSG. La Juventus fa sul serio per Milan Skriniar, individuato da Giuntoli come obiettivo numero uno per sistemare la difesa bianconera a gennaio. (Goal Italia)

Skriniar alla Juventus? La priorità di Giuntoli non cambia

Cristiano Giuntoli prima di Milan-Juventus è stato chiaro: almeno un difensore è la priorità nel mercato di gennaio. “Manca qualcosa dietro e sicuramente qualcosa faremo – le sue dichiarazioni -. Dobbiamo stare attenti alle occasioni, gennaio non è un mercato facile ma vogliamo intervenire in difesa dove anche numericamente manca”. (CalcioMercato.it)

Mercoledì sera la Juventus affronterà una difficile trasferta di Champions League contro l'Aston Villa, ma Thiago Motta dovrà farlo senza pezzi illustri. Bomba dalla Francia su Skriniar che esalta i tifosi: c'è l'accordo con la Juventus. (SpazioJ)

Skriniar alla Juventus? La priorità di Giuntoli non cambia Lo slovacco potrebbe sbarcare davvero a Torino solo a condizioni vantaggiose di stipendio e cartellini, ecco cosa cerca il ds bianconero (Bianconera News)