La Grecia attende l’Inghilterra: il merito di Ivan Jovanovic

Il mondo del calcio greco è di nuovo in fermento, grazie a Ivan Jovanovic e alla sua capacità di ridare vita alla Nazionale greca. Il recente successo a Wembley, dove la Grecia ha sconfitto l’Inghilterra 2-1 nella Nations League, ha riportato entusiasmo e speranza tra i tifosi ellenici. Questo risultato storico è la testimonianza di un cambiamento significativo nella squadra, che ora sembra avere una prospettiva concreta di successo. (Europa Calcio)

Su altre fonti

L'Italia ha due match point per strappare il pass che le permetterebbe di volare ai quarti di finale di Nations League. Questa sera, in quel di Bruxelles, è in programma la sfida al Belgio di Lukaku: con un pareggio gli azzurri sarebbero qualificati alla fase successiva. (TUTTO mercato WEB)

Nations League: i pesi massimi cercano i quarti mentre l'Inghilterra punta alla promozione Il manager ad interim dell'Inghilterra Lee Carsley assiste a una sessione di allenamento (Diretta)

All’Europeo è stata una figuraccia e siamo usciti meritatamente. Prima della Russia, nello spareggio con la Svezia, tutto quello che poteva andar male è andato male. (La Gazzetta dello Sport)

Nations League, per l'Italia è già una finale. Il Gazzettino : "Contro Belgio serve un punto"

16:00 Kazakistan vs Austria Entra nel vivo la sosta per le nazionali nella giornata di oggi, giovedì 14 novembre 2024. (TUTTO mercato WEB)

Il campionato si ferma per lasciare spazio alle nazionali. L'Italia affronterà il Belgio (La Gazzetta dello Sport)

Per quanto riguarda il gruppo 2 della Lega A, oltre alla sfida tra il Belgio e l’Italia, in campo anche la Francia che tra le mura amiche ospiterà Israele, sconfitto dagli azzurri proprio nell’ultimo turno. (SportItalia.it)