Salone di Parigi 2024: novità, marchi e info utili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moveo ECONOMIA

Il Salone di Parigi 2024 è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori: i migliori brand del mondo si riuniscono per presentare le loro novità. La città di Parigi a ottobre si trasforma e diventa la meta per eccellenza per gli amanti delle auto. Dal 14 al 20 ottobre prossimi la capitale francese ospita il Salone dell’automobile 2024: un evento prestigioso al quale hanno deciso di partecipare alcune tra le migliori case automobilistiche al mondo, specializzate nella produzione di auto elettriche e non solo. (Moveo)

Su altre testate

Stellantis si prepara al Salone dell’Auto di Parigi 2024 con una presenza diversificata, evidenziando l’impegno del gruppo verso la mobilità elettrica. Un ritorno atteso, che rivela ancora una volta che la strada dell’elettrificazione non sia percorribile in senso inverso a quello attuale. (l'Automobile - ACI)

Il Salone dell'auto di Parigi è pronto a partire con tante novità. La kermesse darà l'opportunità a tanti marchi di mettere in mostra i loro nuovi modelli (Virgilio)

Dopo la Junior, che nel weekend del 21 e del 22 ottobre ha attirato l’interesse di molti appassionati nel corso del porte aperte che ha interessato i concessionari di tutta Italia, a Parigi saranno molteplici le novità tra cui la Model Year 2025 di Tonale. (Autoappassionati.it)

Citroën protagonista al Salone di Parigi con la sua rinnovata gamma di vetture

Per alcuni giorni dunque, Parigi si trasformerà nella "capitale dell'auto". Un appuntamento molto importante visto che dopo il Covid e la crisi economica, di Saloni auto di questa importanza ce ne sono sempre di meno. (HDmotori)

I prodotti si rinnovano, ma con un filo conduttore che guida il marchio da oltre 100 anni: essere un marchio popolare che offre un’esperienza automobilistica semplice, con prodotti dal design audace e confortevole e che danno risposte concrete alle sfide della società. (ClubAlfa.it)