L'ex compagno di Provedel a Il Messaggero: "Segnava tanto, ma voleva parare"

L'ex compagno di Provedel a Il Messaggero: "Segnava tanto, ma voleva parare" Da piccoli erano "gemelli del gol", ora uno fa il portiere in Serie A e l'altro è un content cerator con milioni di follower. Si tratta di Ivan Provedel e Riccardo Dose, compagni di reparto nell'attacco dei giovanissimi regionali del Pordenone nella stagione 2008/09. Dopo il gol di Provedel all'Atletico Madrid, Dose è stato intervistato da Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Con un incredibile gol di testa Ivan Provedel è il calciatore del momento. (TuttoUdinese.it)

A Madrid non si placa la rabbia per il gol di Provedel: "L'arbitro doveva fischiare fallo su Correa" (TUTTO mercato WEB)

Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, la mamma di Provedel, Elena, ha parlato così del gol del portiere in Lazio-Atletico Madrid: Gol Provedel, la mamma del portiere della Lazio ha parlato alla Gazzetta dello Sport: spunta il retroscena su Buffon (Lazio News 24)

La Lazio ha sempre tenuto la partita in controllo ed è passata in svantaggio con un tiro deviato ed era stata sfortunata, ha interpretato bene la partita nonostante il poco peso offensivo ma ci ha pensato Provedel. (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it (La Lazio Siamo Noi)

Provedel segue la scia di altri suoi colleghi come Rampulla, attuale preparatore dei portieri della Salernitana, Brignoli e Taibi. In passato anche un portiere della Salernitana realizzò un gol durante una partita di campionato. (tuttosalernitana.com)