Dramma a Carignano: aggredisce a colpi di martello la moglie e poi si getta dal terzo piano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Ancora un episodio di violenza sulle donne, l'ennesimo dell'ultima drammatica settimana . Stavolta il teatro è stato in provincia, a Carignano, dove nella notte appena trascorsa un uomo ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

L’accaduto Entrambi erano dipendenti del comune: Cristina Pentenero di 53 anni, dipendente dell’Ufficio Anagrafe e Valter Garnero capo dell’Ufficio Tecnico. (Open)

Un omicidio suicidio finito in modo diverso da ciò che avrebbe pensato il 60enne, visto che si trovano entrambi ricoverati in Ospedale. Un tentato femminicidio, avvenuto la notte scorsa a Carignano, provincia di Torino. (Casteddu Online)

Poi, subito dopo, si è lasciato cadere dal balcone al terzo piano dell’appartamento dopo la coppie vive, diventato all’improvviso la scena di un crimine inspiegabile. (Secolo d'Italia)

Tutto è accaduto nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre a Carignano (Torino): a dare l'allarme, il titolare di un bar che ha trovato Garnero sull'asfalto con addosso pigiama e ciabatte. (leggo.it)

Ha colpito a martellate la moglie nel sonno poi si è lanciato dal balcone. La donna non è grave, l'uomo è ricoverato in gravi condizioni. E' successo questa mattina a Carignano (Torino). (Sky Tg24 )

Carignano, prende a martellate la moglie nel sonno poi si getta dal balcone: lei salva, lui rischia la vita Dopo l’aggressione a colpi di martello della consorte, il marito si è gettato nel vuoto. Secondo le prime indagini, soffriva di depressione. (Fanpage.it)