Dove vedere Sinner-Berrettini a Wimbledon: orario, canale TV e streaming

Derby italiano nel secondo turno di Wimbledon: tutte le informazioni per seguire il match tra Sinner e Berrettini. L'Italia sportiva si ferma per il Derby italiano a Wimbledon, uno dei più prestigiosi tornei di tennis della storia: il numero uno al mondo Jannik Sinner sfida il connazionale Matteo Berrettini. Un match da seguire con attenzione, anche in virtù del seguito che i due tennisti hanno dimostrato di avere nel corso degli anni. (Goal Italia)

Su altre testate

Qualche difficoltà più del previsto, ma Jannik Sinner supera comunque il debutto a Wimbledon: il numero 1 del mondo piega in quattro set un ottimo Yannick Hanfmann e si garantisce il derby contro Matteo Berrettini al secondo turno, che verrà piazzato con ogni probabilità sul Campo Centrale. (OA Sport)

Sinner soffre più del previsto, ma piega Hanfmann in quattro set (6-3, 6-4, 3-6, 6-3) nell'esordio a Wimbledon. Al secondo turno sarà derby contro Berrettini L'altoatesino domina i primi due set, poi nel terzo cede due break al tedesco, che gioca una delle migliori partite della carriera. (il Dolomiti)

L'Azzurro si è imposto contro il tedesco, n. 110 al mondo, con il punteggio di 6-3, 6-4, 3-6, 6-3. Al prossimo turno - in una sfida tutta italiana - inconterà Matteo Berrettini che oggi ha vinto contro Marton Fucsovics (Sky Tg24 )

Le proteste pro-Gaza raggiungono Wimbledon, preso di mira lo sponsor Barclays (di S. Renda)

Al prossimo turno il campione di Sesto Pusteria affronterà Matteo Berrettini. Il numero 59 del ranking e finalista nell'edizione del 2021 del torneo inglese oggi ha superato in quattro set l'ungherese Marton Fucsovics. (L'Unione Sarda.it)

Qualche patema d’animo per Jannik Sinner, costretto a faticare quattro set nel match di esordio al torneo di Wimbledon. L’azzurro, per la prima volta in un Major da numero uno del mondo, ha sconfitto 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 il tedesco Yannick Hanfmann in tre ore esatte di gioco. (LAPRESSE)

Il cartellone pubblicitario occupa uno spazio di circa tre metri e mezzo per sette, sul muro in pietra posizionato lungo il tragitto che porta ai campi di Wimbledon. A terra giace un tennista, con la racchetta in mano e il corpo circondato dal suo sangue. (L'HuffPost)