Alligatore in agguato: azioni Campari pronte a risalire? I target degli analisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hai mai avuto la sensazione che un titolo stia solo aspettando il momento giusto per risalire? In borsa, come nella vita, non sempre chi brilla di più è quello da tenere d’occhio. A volte, le vere occasioni sono quelle più silenziose, quelle che si muovono sottotraccia. Campari potrebbe essere una di queste. C’è chi guarda i numeri e resta in attesa, e chi invece vede segnali che fanno pensare a un futuro diverso. (Trading.it)
La notizia riportata su altri media
infine, i soci hanno autorizzato il consiglio di amministrazione a procedere all’acquisto di azioni proprie, principalmente per garantire la copertura dei piani di incentivazione basati sul capitale o per consentire alla società di finanziare operazioni straordinarie (M&A). (Soldionline)
Campari Azienda attiva nel settore beverage (Teleborsa)

L'assemblea degli azionisti di Campari , gruppo che fa parte del FTSE MIB ed è attivo nel campo delle bevande, ha approvato il bilancio annuale al 31 dicembre 2024 e deliberato la distribuzione di un dividendo per l'esercizio 2024 pari a 0,065 euro per azione (al lordo delle ritenute di legge applicabili), stabile rispetto all'anno precedente. (Borsa Italiana)