Truffa Telefonate con prefisso francese +33: cosa succede se rispondiamo e come difenderci
Telefonate con prefisso francese +33: è una truffa Bisogna prestare la massima attenzione alla truffa, ormai comune, che si presenta con una chiamata con il prefisso +33, quello della Francia. Come riporta il Corriere della Sera, chi risponde a questa chiamata solitamente sente una voce registrata che rimanda ad un numero Whatsapp offrendo investimenti vantaggiosi o un lavoro ben retribuito. L’obiettivo è far cadere la vittima nella trappola per poi rubare dati e denaro. (iLMeteo.it)
Su altre testate
Negli ultimi mesi, si è registrato un incremento significativo delle truffe telefoniche, e una delle più insidiose è quella che utilizza un prefisso particolare. (MisterGadget.Tech)
Nel corso degli ultimi anni, i cittadini italiani sono stati messi in guardia in diverse occasioni riguardo alle truffe messe in atto online da truffatori molto abili, capaci di ingannare chiunque. Il numero delle vittime di questi raggiri sta aumentando sempre di più. (Inchiostro Verde)
Sono sempre di più le truffe telefoniche che girano nel nostro Paese, pronte a mietere vittime ignare. Il fenomeno è purtroppo reale, e i malviventi trovano sempre nuovi metodi per evolversi e continuare a raggirare le persone. (il Giornale)