Rrahmani al centro dello scandalo di Romania-Kosovo: "L'arbitro non voleva ascoltare, adesso basta"

Incredibile finale di Romania-Kosovo, partita di Nations League che non ha visto la sua naturale conclusione per abbandono del campo da parte dei giocatori kosovari. Capitan Rrahmani è stato al centro della decisione dopo aver discusso a lungo con l'arbitro: "Non ascoltava, è già la seconda volta qui. Era ora di dire stop" (Fanpage.it)

Su altri giornali

Tutto questo a causa di quanto accaduto nei minuti finali del match e alla sospensione della gara per oltre mezz’ora. La festa della Romania per la promozione in Lega B è passata in secondo piano dopo lo 0-0 ottenuto contro il Kosovo. (ilmessaggero.it)

La partita, finita 0 - 0, è stata infatti condizionata da quanto accaduto sugli... Kosovo non si sta parlando per la promozione dei padroni di casa in Lega B di Nations League. (Virgilio)

Il difensore kosovaro è stato coinvolto in una ressa con il centrocampista del Cagliari Razvan Marin, titolare nella Nazionale rumena. (CalcioNapoli1926.it)

Polemiche in Romania-Kosovo: cori pro Serbia, i calciatori ospiti lasciano il campo - Video

Partita movimentata tra Romania-Kosovo. Il match, svoltosi nella serata di ieri all'Arena Nationala di Bucarest e valido per la 5^ giornata di Nations League, è stato caratterizzato da un finale incandescente. (Sky Sport)

Nei minuti di recupero della partita, sul punteggio di 0-0, in seguito a un alterco tra Denis Alibec e Amir Rrahmani, quest'ultimo ha deciso di lasciare il campo insieme ai suoi compagni di squadra. (Diretta)

A provocare la forte reazione dei calciatori kosovari sono stati i cori pro Serbia intonati dai tifosi rumeni, diventati subito virali sul web. (Adnkronos)