Fratelli di Crozza, Tajani: "Io non prendo ordini da nessuno"

CROZZA | TAJANI: “IO NON PRENDO ORDINI DA NESSUNO” Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza veste i panni di Tajani e rivendicai: “Io non prende ordini da nessuno”. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

E non è (solo) Jannik. Il bilancio recita due Slam, Australian e Us Open, la delusione Wimbledon, il forfait al Roland Garros e alle Olimpiadi, la bomba-doping con il verdetto del Tas atteso a settimane e il gran finale, con i trionfi alle Atp Finals di Torino e in Coppa Davis a Malaga. (Liberoquotidiano.it)

Non solo per Sinner, ma anche per i suoi coach è tempo di riposo. Simone Vagnozzi, terminata la stagione, si sta godendo le vacanze nelle sue Marche ed ha rilasciato un’intervista al Corriere Adriatico, in cui ha ripercorso le tappe del 2024 e spiegato perché non si è presentato a Malaga in occasione del bis in Coppa Davis dell’Italia. (Liberoquotidiano.it)

CROZZA | SALA COMMENTA IL DECRETO SALVA-MILANO (Il Giornale d'Italia)

Caso Sinner-Clostebol, il Tas pubblica l’elenco delle udienze: ecco le date (con sorpresa)

Il TAS ha reso noto tutte le udienze programmate per i prossimi mesi nella sua sede di Losanna, in Svizzera, ma il nome di Sinner non figura tra quelle in agenda. (LiveTennis.it)

16 Ancora una volta Nicholas Kyrgios si schiera contro Jannik Sinner. Il pretesto per la nuova faida è la positività di Iga Swiatek a un test antidoping effettuato ad agosto che le ha portato un mese di squalifica: il suo caso ha differenze sostanziali rispetto a quelle del collega italiano, eppure alcuni hanno sottolineato l'ingiustizia del provvedimento. (Fanpage.it)

Oggi, 29 novembre, il Tas ha pubblicato sul proprio sito ufficiale l’elenco delle udienze che si terranno fino all’11 febbraio 2025. Importanti novità sul caso Clostebol. (Il Fatto Quotidiano)