«Una giornata particolare» di Cazzullo supera il 7,6% di share
Nuovo record per il programma storico di Aldo Cazzullo «Una giornata particolare» su La7: la puntata di mercoledì, dedicata a Pompei, ha superato il 7,6% di share con oltre un milione e 320 mila spettatori di media e quasi 4 milioni di contatti. La trasmissione dedicata a un momento preciso di un evento storico, l’altro ieri ha raccontato l’Autunno del 79 Dopo Cristo quando gli abitanti di Pompei vennero sorpresi e travolti dall’eruzione del Vesuvio (Corriere della Sera)
Su altri media
Il direttore Andrea Salerno a Fanpage.it: "È la terza stagione di questo programma e ogni anno ha fatto meglio". Il successo di Aldo Cazzullo con Una giornata particolare conferma La7 come terza rete nazionale. (Fanpage.it)
Notevole successo di critica e di pubblico per "Una giornata particolare", programma condotto dal giornalista Aldo Cazzullo, che ha fatto il suo miglior risultato nella puntata di mercoledì 20 novembre dedicata alle ultime ore di Pompei, distrutta dall'eruzione del Vesuvio (AreaNapoli.it)
Luoghi dove oggi è possibile viaggiare nel tempo e dentro la storia delle persone, proprio nel momento in cui la loro vita è stata bruscamente interrotta dal vulcano. È l’Autunno del 79 Dopo Cristo. (Today.it)
Un nuovo appuntamento in Campania. e gli abitanti di Pompei vengono travolti dalla furia del vulcano. (Corriere della Sera)
Pompei è protagonista nella nuova puntata di “Una Giornata Particolare”. L'episodio, condotto da “Aldo Cazzullo”, andrà in onda il 20 novembre in prima serata su La7. (ilmattino.it)