Rassegna stampa Joker - Folie À Deux

Joker: folie à deux, la doppia follia nel musical da juke box di Cristina Piccino Il Manifesto La Mostra ha dato i numeri, un successo netto (+ 11% sui biglietti venduti; +25% di abbonamenti; +2% di accrediti) già prima del finale, sabato prossimo, che le giornate di sold out dentro e fuori le sale sul Lido immerso in un calore umido mai visto avevano già anticipato. Probabilmente quella di ieri avrà provocato un'ulteriore impennata: sul tappeto rosso preso d'assalto sin dalla notte prima per garantirsi la migliore visuale social è sfilata Lady Gaga protagonista insieme a Joaquin Phoenix del nuovo capitolo di Joker - il precedente ha vinto un po' a sorpresa il Leone d'oro nel 2018, conquistando poi il box office mondiale - Joker: Folie à Deux (nelle sale il 2 ottobre). (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Joker: folie à deux, anch’esso in concorso a Venezia, è completamente diverso e per certi versi mutua dal precedente solo il protagonista Arthur Fleck, sempre magistralmente interpretato da Joaquin Phoenix (la Repubblica)

Nell’ambito dell’attività di controllo in campo autostradale, nei giorni scorsi, gli agenti della sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, in sinergia con l’Agenzia delle Dogane e l’ASL hanno predisposto e pianificato un servizio, finalizzato alla prevenzione e repressione degli illeciti in materia alimentare, ambientale, nonché sulla verifica della qualità e quantità dei carburanti erogati, nelle aree di servizio dell’Autostrada del Sole, nel tratto di propria competenza. (Frosinone News)

La Mostra ha dato i numeri, un successo netto (+ 11% sui biglietti venduti; +25% di abbonamenti; +2% di accrediti) già prima del finale, sabato prossimo, che le giornate di sold out dentro e fuori le sale sul Lido immerso in un calore umido mai visto avevano già anticipato. (il manifesto)

Lady Gaga arriva a Venezia: è Harley Quinn nel nuovo Joker

E sul red carpet ancora una parata di stelle e - forse - la più "diva" di tutte. L'ottavo red carpet dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia non ha disatteso le aspettative. (DiLei)

L'inizio è geniale e svela subito quello che sarà il filo rosso di questo secondo capitolo, che è quasi un prequel, se non fosse che tutto si è già compiuto. (Corriere della Sera)

Alcuni erano affacciati sulle transenne del Red Carpet da alcune ore, altri sono arrivati giusti in tempo per assistere alla passerella, ma tutti sono andati in delirio quando Lady Gaga, cantante e attrice, si è avvicinata per selfie e autografi. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)