Attentato nozze, 30 morti. Erdogan: i terroristi non vinceranno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
road2sportNews ESTERI

Secondo Erdogan ci sarebbe l'Isis dietro l'attentato di Gaziantep, nel sud-est della Turchia che nella serata di sabato 20 agosto ha fatto 50 morti e quasi cento feriti durante una festa di nozze. "I terroristi che non possono sopraffare la Turchia e ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre fonti

L'attentatore che ha ucciso (fino ad ora) 50 persone a un matrimonio in Turchia aveva tra i 12 e i 14 anni. Veniva da Aleppo? È possibile, in fondo Aleppo è a poco più di 100 chilometri da Gaziantep, la città nella quale è avvenuto l'attentato. (Il Messaggero)

Almeno 50 morti in Turchia, nella città di Gezantiep, per un attacco kamikaze dell'ISIS durante la festa di un matrimonio curdo. Lo ha detto il presidente turco Recep Erdogan. (l'Opinione Pubblica)

Fra pochi giorni si terrà la cerimonia degli MTV Video Music Awards 2016 e tra le star più ricercate trionfa Beyoncè Gli MTV Video Music Awards 2016 sono alle porte. (Classifiche Musica)

L'attentato di Gaziantep, nel sud-est della Turchia, è stato compiuto da «un kamikaze tra i 12 e i 14 anni che si è fatto esplodere e che portava anche esplosivo attivato a distanza». (L'Arena)

Appendere teste di maiale sulla barriera di confine ungherese come deterrente contro i migranti: è la proposta lanciata su Twitter da un deputato europeo, Gyorgy Schopflin, un importante esponente del partito populista «Fidesz» di cui è presidente il premier Viktor Orban... (La Stampa)

L'attentato riporta alla memoria quelli perpetrato a Suruc durante un evento della sinistra curda nel luglio del 2015 e quello nel corso di una manifestazione curda ad Ankara lo scorso ottobre, entrambi addebitati ai curdi dal governo. (Rai News)