Spezia, meccanismo perfetto. Annienta con tre gol il Sudtirol. D’Angelo: “Cresceremo ancora”
Uno Spezia impeccabile surclassa l’ostico Sudtirol e sconfigge il tabù Zaffaroni, sempre vincente negli ultimi scontri contro le aquile. Una vittoria netta per 3-0 che vale il secondo posto in classifica, l’imbattibilità in campionato e il quattordicesimo turno senza sconfitte. Già dopo pochi minuti lo Spezia realizza una rete con Kouda, annullata per fallo di mano di Pio Esposito e passa in vant… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Gara del "Picco" aperta dal gol annullato a Kouda al 3' per un fallo di mano di Francesco Pio Esposito. (Eurosport IT)
Si è parlato tanto, in queste ultime ore, della Juventus specialmente in relazione alla prestazione messa in campo in trasferta contro il La Juventus e Cristiano Giuntoli sono finiti nel mirino per una decisione che non è stata presa con il mercato nella scorsa estate. (SpazioJ)
Lo Spezia vola: 3-0 al Sudtirol e Pisa agganciato al secondo posto. (tuttosalernitana.com)
Ultime quattro sfide del quattordicesimo turno di Serie B che si concludono con tre vittorie e un pareggio. Il Bari vola sul 3-0 contro il Cittadella, ma i pugliesi tolgono le mani dal manubrio troppo presto e rischiano subendo due reti in breve tempo. (Quotidiano Sportivo)
Primo gol stagionale per Luca Vignali, che al termine della sfida con il Südtirol ha parlato così ai microfoni della stampa: "Sono contento per il gol perchè per me era importante dopo tanti tentativi e gol annullati, ma era fondamentale anche per sigillare il risultato e chiudere la partita; dopo il 2-0 del primo tempo siamo partiti bene anche nella ripresa e con la concentrazione giusta abbiamo continuato a cercare il gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Gli Aquilotti rimangono l'unica squadra della Serie B ancora imbattuta dopo le prime 14 giornate di campionato, con 8 vittorie e 6 pareggi. Protagonista assoluto di questo ottima prima parte di stagione è Francesco Pio Esposito , sempre più decisivo per le sorti dei ragazzi di Luca D'Angelo. (fcinter1908)