TS - Inter-Milan, le scelte di Inzaghi confermano che non si sceglie: solo un giocatore verrà preservato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Le scelte di Simone Inzaghi in vista del derby di questa sera dimostrano una volta di più che Simone Inzaghi non ha intenzione di scegliere. Non ci sarà turnover: ieri in allenamento il tecnico ha provato due soli cambi, come evidenzia anche Tuttosport, Josep Martinez in porta per Sommer e Dimarco a sinistra per Carlos Augusto. Le scelte finali arriveranno dopo la rifinitura di questa mattina. Straordinari per Bastoni e Mkhitaryan, squalificati per la prossima di campionato, ma anche per Lautaro, Acerbi, Barella e Calhanoglu (FC Inter News)

Su altre fonti

L’Udinese, sempre attenta ai giovani talenti emergenti, ha messo nel mirino il promettente estremo difensore Slawomir Abramowicz, attualmente in forza al Jagiellonia Bialystok. Classe 2004, il portiere polacco si sta facendo notare per le sue qualità tecniche e la maturità dimostrata nonostante la giovane età. (Europa Calcio)

Diretta tv e streaming Inter-Milan · Competizione: Ritorno semifinale Coppa Italia (la Repubblica)

Edoardo Ciriaci 23 aprile 2025 (modifica il 23 aprile 2025 | 09:41) E’ un derby che si giocherà in un’atmosfera surreale. Nel pieno del lutto nazionale per la morte di Papa Francesco e le tantissime polemiche post rinvio dei match di Serie A, questa semifinale di Coppa Italia sembra che sia stata dimenticata un po’ da tutti. (DerbyDerbyDerby)

Mister Simone Inzaghi è in ansia per il finale di stagione: i numeri sulla squadra nerazzurra sono spaventosi. (Spazio Inter)

Paolo Paganini ha espresso il suo punto di vista riguardo il derby tra Inter e Milan, match dal quale uscirà la prima finalista della Coppa Italia 2024-2025. Particolare enfasi sulle conseguenze del ko di Bologna per i nerazzurri. (Inter-News)

Inzaghi ci arriva per coltivare il sogno Triplete, Conceiçao per inseguire un titolo che garantirebbe anche il pass… Ora ci risiamo, in semifinale di Coppa Italia, un’altra notte senza ritorno. (la Repubblica)