Maltempo: violento temporale su Cogoleto, lungomare allagato. Sindaco Bruzzone: "Situazione molto critica"

Maltempo: violento temporale su Cogoleto, lungomare allagato. Sindaco Bruzzone: Situazione molto critica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Telenord.it INTERNO

Un violento temporale si è abbattuto in queste ore sul Ponente e in particolare su Cogoleto. Allagamenti in tutto il territorio, lungomare compreso. Sono state chiuse salita Magetti, la provinciale per Sciarborasca e via Molinetto. Alle ore 16 sono stati raggiunti i 159 millimetri di pioggia. Monitorato il torrente Nerone. In azione la protezione civile e le pubbliche assistenze. Riassume la situazione il sindaco Paolo Bruzzone: "La situazione è molto critica, ci sono allagamenti e frane ci ha colpito pesantemente in queste ore il maltempo". (Telenord.it)

La notizia riportata su altri media

Segui 3BMeteo su TikTok Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cogoleto (3bmeteo)

ore 10:46 Redazione 3BMeteo (3bmeteo)

ore 18:42 Cronaca Meteo VIDEO: alluvione Liguria, molti i disagi ad Arenzano Caos allo svincolo dell'autostrada ad Arenzano. Tutto bloccato. Le immagini dal drone. (3bmeteo)

Regionali e maltempo, le elezioni si svolgeranno regolarmente. Spostati alcuni seggi del Savonese

A dare l’allarme è stata la moglie, secondo la quale il marito potrebbe essere stato travolto da uno smottamento in via Pecorara, sulle alture del comune. Riunione per garantire il voto in sicurezza (Virgilio Notizie)

L'abitacolo dell'auto trovata distrutta tra fango e arbusti dai vigili del fuoco lungo il letto del torrente è risultato vuoto. Si tratta di un 62enne di professione ristoratore ad Arenzano. (Espansione TV)

Si è tenuto oggi un incontro tra le quattro Prefetture liguri, l’Ufficio elettorale della Regione Liguria, Arpal e Protezione civile regionale per definire i provvedimenti legati alle elezioni regionali di domenica 27 e lunedì 28 ottobre, in relazione all’ondata di maltempo che sta colpendo la Liguria in queste ore. (CittaDellaSpezia)