Juventus, Cambiaso: "Con Motta non abbiamo ruoli, occupiamo lo spazio"

Andrea Cambiaso racconta la nuova Juventus di Thiago Motta in esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport. Tra i tanti temi trattati non manca anche il ringraziamento a Massimiliano Allegri, colui che "mi ha reso calciatore" come dichiara il numero 27 bianconero. Juventus, Cambiaso: "Vlahovic farà almeno 20 gol" Andrea Cambiaso inizia la sua intervista al Corriere dello Sport raccontando cosa significa per lui la Juventus: "Per me è la storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Il Real Madrid su Andrea Cambiaso: accostamento di Tuttosport che ha animato il weekend di mercato in assenza del campionato e tra una partita della Nazionale e l'altra. L'esterno bianconero e azzurro è andato a segno nel 2-2 tra Italia e Belgio e ha acceso i riflettori su di sé, confermando il suo status di top in Serie A nel ruolo. (Calciomercato.com)

Il grave infortunio occorso a capitan Carvajal (operato ieri, dovrà star fermo 8 mesi) obbliga, infatti, i Campioni d’Europa in carica ad andare a caccia di un nuovo terzino destro in vista della riapertura del mercato a gennaio. (Tuttosport)

"La Juve è il mio Real". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riprendendo un virgolettato dell'intervista esclusiva fatta a Cambiaso. L'esterno della Juventus prosegue: "Ho tanta fame... (TUTTO mercato WEB)

Il retroscena di Cambiaso su Allegri: cosa ha detto

Il bianconero Andrea Cambiaso, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, rivelando il legame con Max Allegri. Cambiaso: ''Ad Allegri voglio un bene dell'anima. Ecco cosa mi ha lasciato'' (Bianconera News)

Andrea Cambiaso ha spiegato cosa vuol dire oggi fare il calciatore. (Fanpage.it)

Troppa foga mi portava fuori giri, è stato il primo a darmi due scarpe comode per andare lontano". "A Max voglio un bene dell’anima, anche Landucci mi è stato sempre vicino. (ilBianconero)