Milan, addio a Leao? Maldini all’Inter? L’allarme di Capello. E Cassano…

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, sabato 2 novembre 2024. Non potrebbe essere altrimenti, visto che il Diavolo questa sera scenderà nuovamente in campo per una partita di campionato e alla luce dei tanti 'rumors' che circolano intorno all'universo rossonero. Solite voci su Leao e non solo. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

E con il fantasista rossonero evidentemente non soddisfatto della situazione iniziano ad... (Milan News)

Milan, si va verso un'altra esclusione: Orlando: "Ditemi se il Milan dopo dieci giornate può essere in questa situazione in campionato" (Milan News)

L’attaccante rossonero piace a diversi club che possono puntare su di lui approfittando di quest’occasione che si è creata in casa Milan dove Leao è andato in rottura con tutto l’ambiente. Problemi con Fonseca che è ha l’appoggio della società e ora anche la tifoseria lo vuole via il prima possibile dopo che avrebbe mancato di rispetto ai propri supporter con diversi atteggiamenti. (Calcio mercato web)

Leao in panchina in Monza-Milan? Fonseca prova Okafor titolare

Parolo su Leao: "Lo vedo un po' estraneo a quello che sta costruendo Fonseca" (Milan News)

Come riferito da Matteo Moretto, noto esperto di mercato e giornalista di Relevo, portale spagnolo, il calciomercato Milan, nella figura di Zlatan Ibrahimovic, ha preso una decisione molto precisa su Rafael Leao in ottica Barcellona. (Milan News 24)

Il portoghese rischia davvero di non partire tra i titolari per la terza sfida consecutiva in campionato: in vista di Monza-Milan (in programma sabato alle 20.45) il tecnico Paulo Fonseca ha provato Okafor tra i titolari. (Corriere della Sera)