Disastro WhatsApp, da gennaio se hai questo telefono non lo puoi più usare: sei costretto a comprarne uno nuovo
WhatsApp è pronta ad integrare le sue nuove funzionalità, ma a causa di questo aggiornamento, smetterà di funzionare su alcuni smartphone. Gennaio si avvicina, e con esso, grandi novità in casa Meta. Come recentemente annunciato, l’app di messaggistica ha avviato una collaborazione con OpenAi, introducendo la possibilità di chattare con l’Intelligenza Artificiale avviando una conversazione con ChatGTP. (lagazzettadiviareggio.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La decisione, presa da Meta, coinvolge noti marchi come... Dal 1° gennaio 2025 WhatsApp smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone immessi sul mercato tra il 2012 e il 2013. (Virgilio)
Samsung, Motorola, Htc, Sony e Lg: una volta installata l'ultima versione dell'app, su molti smartphone diventerà inutilizzabile. E vale anche per alcuni iPhone (Open)
Nel mondo della tecnologia, l'innovazione è una costante che non conosce pause. Eppure, con ogni passo avanti, ci sono dispositivi che inevitabilmente rimangono indietro. (Torino Cronaca)
Ma c’è di più: a partire dal 5 maggio 2025, anche alcuni modelli di iPhone più datati perderanno l'accesso all'applicazione. L’app, la più utilizzata al mondo per scambiare messaggi, non sarà più compatibile con gli smartphone che non supportano Android 5.0 o versioni successive. (ilmessaggero.it)
Stop a WhatsApp per decine di modelli di smartphone a partire dal 1 gennaio del 2025. Come ogni anno, la piattaforma di Meta abbandona le versioni di Android obsolete, molto vecchie e oramai prive di.. (Virgilio)
Si tratta in pratica di telefoni che non soddisfano i requisiti tecnici necessari per il corretto funzionamento dell'app di messaggistica. WhatsApp dal 1° gennaio 2025 smetterà di funzionare su diversi smartphone Android, diventati ormai obsoleti e non più aggiornabili alla versione Android 5.0 o successive. (QuiFinanza)