Tennis, Andrea Vavassori e Simone Bolelli in trionfo a Pechino in doppio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cielo di Pechino è azzurro. Nel doppio titolo per Andrea Vavassori e Simone Bolelli che hanno conquistato il loro terzo torneo stagionale, dopo quelli di Buenos Aires (ATP 250 su terra rossa), e Halle (ATP 500 su erba). Nel China Open, altro ATP 500, che hanno affrontato da coppia prima testa di serie, i due azzurri hanno sconfitto in finale il tandem Heliovaara (Fin) – Patten (Gbr), in rimonta e dopo un’ora e trenta minuti di gioco. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le prime sei stazioni della M4 – da Linate Aeroporto a Dateo – sono state inaugurate nel settembre 2022, mentre lo scorso anno è toccato alle fermate di Tricolore e San Babila, che hanno permesso di collegare la metro blu con la M1, la prima linea della metropolitana costruita a Milano negli anni Sessanta. (Open)
Dopo aver conquistato le finali a Australian Open e Roland Garros Simone Bolelli e Andrea Vavassori trionfano nel torneo di Pechino. (La Gazzetta dello Sport)
E' il terzo titolo per la coppia azzurra in questa stagione. I due azzurri hanno conquistato il titolo in tre set, contro la coppia formata dal finlandese Harri Heliovaara e dal britannico Henry Patten con il punteggio di 4-6 6-3 10-5 in poco più di un'ora e mezzo di gioco. (Adnkronos)
La coppia azzurra ha battuto in finale il duo composto dal finlandese Harri Heliovaara e il britannico Henry Patten Foto di archivio (LAPRESSE)
Simone Bolelli e Andrea Vavassori, infatti, hanno sconfitto nella Finale del China Open di doppio la coppia, vincitrice a Wimbledon, formata dal finlandese Harri Heliovaara e dal britannico Henry Patten con il punteggio di 4-6 6-3 10-5. (OA Sport)
La coppia azzurra ha conquistato il terzo titolo in stagione al China Open, ATP 500 di scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (duro - montepremi di 3.720.165 dollari). (SuperTennis)