Neonati sepolti a Parma, Chiara si nega a telecamere e gip: tace all'interrogatorio. Il legale: manca qualche pezzo

Neonati sepolti a Parma, Chiara si nega a telecamere e gip: tace all'interrogatorio. Il legale: manca qualche pezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Nonostante il divieto di entrare nel palazzo di giustizia, giornalisti e telecamere affollano l'ingresso principale del Tribunale di Parma: tutti in attesa di Chiara, l'enigmatica protagonista di una vicenda scioccante, che da un piccolo paese nelle vicinanze di Parma ha sconvolto una intera nazione. La 22enne arriva in auto (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Un comportamento freddo e distaccato, nonostante le due piccole vite spente sul nascere. Neanche un segno di pentimento. (Today.it)

Indagini sugli abusi a Chiara Petrolini Chiara Petrolini non risponde agli interrogatori (Virgilio Notizie)

A riportarlo è Repubblica, mentre mancano ancora delle conferme ufficiali. Due anni fa, la ragazza – ora agli arresti domiciliari – avrebbe subito violenza sessuale da parte di un amico, che sarebbe già stato rintracciato dagli inquirenti. (il Resto del Carlino)

Traversetolo, il padre dei neonati seppelliti in giardino: “Quello che ha fatto va contro la persona che era per me”

Se lei li avesse voluti tenere io non mi sarei tirato indietro". Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata, non l'ho mai vista star male. (Today.it)

Proseguono le indagini sul caso dei neonati seppelliti nel giardino di una villa di Vignale di Traversetolo (Parma) e per cui è agli arresti domiciliari Chiara Petrolini, la 22enne, che è accusata di omicidio premeditato del figlio partorito il 9 agosto e indagata per l’occultamento di un altro bebè nato nel maggio del 2023. (Il Fatto Quotidiano)

Il ragazzo ha parlato per la prima volta in esclusiva durante il programma di Italia 1 'Le Iene' (LAPRESSE)