Sinner, il ‘rimprovero’ di coach Vagnozzi – Video

Jannik Sinner è il miglior tennista del mondo. Anche lui, ogni tanto, viene 'bacchettato' dal suo allenatore. E' successo oggi, nel match del terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, opposto all'argentino Tomas Etcheverry, in una fase dell'incontro non ha nascosto il disappunto per "Sì, ho capito Jannik. E' il 25 del mondo, ogni tanto la baccherà anche, no? Forza, Alè", ha detto Vagnozzi cercando di scuotere il 23enne altoatesino. (TuttOggi)

Su altri giornali

L'attuale numero uno del mondo si è subito rimesso in carreggiata, vincendo il primo match contro l'argentino Etcheverry numero 37 del mondo (6-7, 6-4, 6-2). Jannik Sinner è già tornato in campo per il Masters 1000 di Shanghai, accantonando la delusione per la finale di Pechino persa contro il rivale e amico Carlos Alcaraz. (ilmessaggero.it)

A Shanghai Sinner vince e vola agli ottavi, Errani-Paolini vincono il trofeo di Pechino L'azzurro dopo la vittoria contro l'argentino Etchverry: "È stata una partita difficile, ma sono contento" (Dire)

1 del mondo Tomas Martin Etcheverry. Oggi a Shanghai, dove piove e per ora i match al di fuori del campo principale coperto sono stati sospesi, giocheranno altri tre azzurri: Berrettini sfida Rune, Cobolli contro Wawrinka e Musetti contro Goffin. (La Gazzetta dello Sport)

Tre partite in cinque giorni: Sinner suda più del previsto per superare Etcheverry e accedere agli ottavi di finale a Shangai. Adesso avrà un giorno di riposo

Il momento più emozionante è quando Jannik si sincera delle condizioni di una raccattapalle colpita da un servizio di Daniel Il secondo set continua senza break, Sinner commette un paio di errori ma poi risolve la pratica con un ace. (Corriere della Sera)

Una vittoria sofferta per l’altoatesino che ha fatto i conti con la migliore versione di Etcheverry. L'azzurro ha battuto in tre set l’argentino Tomas Etcheverry , n. (Gazzetta del Sud)

In caso di passaggio del turno, Jannik andrebbe a migliorare la propria classifica e comincerebbe ad "intravedere" la semifinale, dove potrebbe andare in scena la "rivincita" con Carlos Alcaraz che, mercoledì 2 ottobre, ha sconfitto l'azzurro nella finalissima dell'Atp 500 di Pechino al termine di un match di altissimo livello. (il Dolomiti)