Kvaratskhelia, dalla Georgia gelano la Juventus: “Mai ad altri club italiani”
Importanti rivelazioni dalla Georgia sul futuro dell’attaccante azzurro. Il giornalista Dgebuadze svela un retroscena sul colloquio con l’agente Jugheli. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli, soprattutto dopo le voci di un interessamento della Juventus. A fare chiarezza sulla situazione è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, molto vicino all’entourage del calciatore. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Kahkha Dgebuadze, giornalista georgiano, ha scritto su X un post sul futuro di Kvaratskhelia: "Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. A proposito, è qualcosa che Jugheli mi ha detto l'anno scorso, che Kvara non giocherà mai per nessun club italiano. (Napoli Magazine)
"Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli, ma mi sono giunte delle indiscrezioni anche clamorose sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Da Torino mi dicono che Cristiano Giuntoli voglia Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus. (CalcioNapoli24)
Il futuro di Alex Meret si tinge sempre più d’azzurro. Secondo quanto rivelato dall’inviato di Sky Sport a Castel Volturno, Francesco Modugno, la trattativa per il rinnovo dell’estremo difensore ex SPAL con il Napoli sarebbe in dirittura d’arrivo. (Napolipiu.com)
Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. (La Repubblica)
"Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. Sono abbastanza sicuro che Kvara capisca perfettamente quali sono le linee rosse che esistono e sono sicuro che non farà mai un passo che distruggerà l'amore e il sostegno che i napoletani gli hanno dato". (CalcioNapoli1926.it)
L’accordo scade nel 2027, ma lo stipendio che attualmente guadagna il 23enne di Tiflis, non è certamente in linea con le sue qualità. L’attaccante non ha ancora rinnovato con il club azzurro di Aurelio De Laurentiis e tante squadre lo vorrebbero acquistare (CalcioMercato.it)