Torino-Lazio 2-3, i biancocelesti impongono il primo stop ai granata

Torino-Lazio 2-3, i biancocelesti impongono il primo stop ai granata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Tavares e Dia trascinano la Lazio, mentre al Torino, al primo stop stagionale, non basta l'ennesimo gol di Adams per portare a casa punti preziosi: nel finale arrivano i lampi di Noslin e Coco, e alla fine sono i biancocelesti a prevalere per 2-3 sul campo dei granata nella sesta giornata di Serie A. Vanoli ritrova due pedine fondamentali in difesa come Vojvoda e Coco, mentre in attacco viene confermato Sanabria al fianco di Zapata. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri media

Toro, addio vetta: festa Lazio con Guendouzi, Dia e Noslin LE PAGELLE (Sport Mediaset)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Leggi tutta la notizia Ecco le pagelle e le parole... (Virgilio)

Lazio, che personalità a Torino! Guendouzi, Dia e Noslin rendono vana la rimonta targata Adams-Coco

Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto, non capisco. Il primo ko in carriera in Serie A, Paolo Vanoli se lo ricorderà per sempre: "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare - ha detto l’allenatore granata ai microfoni di Dazn al termine della partita -. (Torino Cronaca)

DAZN Al termine della sfida tra Torino e Lazio, valida per il sesto turno del campionato di Serie A, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare. (Toro News)

Tavares e Dia trascinano la Lazio, mentre al Torino non basta l’ennesimo gol di Adams per portare a casa punti preziosi: nel finale arrivano i lampi di Noslin e Coco , e alla fine sono i biancocelesti a prevalere per 2-3 sul campo dei granata nella sesta giornata di Serie A (Gazzetta del Sud)