SM - Inter su Castro: l'idea è prenderlo a luglio, costo 25-30 mln di euro. Ma occhio alla Juve
Arrivano conferme rispetto all'interessamento dell'Inter per Santiago Castro dopo la nostra esclusiva di ieri (leggi qui). Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la dirigenza del club milanese avrebbe individuato nell'attaccante del Bologna, che sabato scorso è stato osservato dal vivo all'Olimpico Torino da uno scout nerazzurro, una valida alternativa a Lautaro Martinez, il profilo giusto per le linee guida tracciate da Oaktree sul mercato, ovvero giocatori giovani che rappresentino un patrimonio tecnico ed economico futuribile. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Con... Nonostante la situazione in classifica sia preoccupante, in attesa di diventare drammatica, la filosofia del Toro a gennaio... (Torino Granata)
ACQUISTI – Il mercato si avvicina e già si pensa alle possibilità per il futuro nerazzurro. C’è poco da fare con questi risultati e il rendimento dei giocatori, ma Fabio Caressa individua una possibile priorità: «Io in questo momento non toccherei niente nell’Inter. (Inter-News)
Tra questi non poteva mancare l'Inter che sta seguendo il 20enne argentino e potrebbe bussare alla porta del Bologna a giugno. Castro ha però una quotazione significativa attorno ai 30 milioni. (Sport Mediaset)
"L'attaccante classe 2004 del Bologna per movenze ricorda un po’ il primo Lautaro. (fcinter1908)
L’ottimo avvio di stagione di Santiago Castro con la maglia del Bologna non è passato inosservato a diverse big del calcio europeo e italiano. L’argentino, dopo i mesi di ambientamento dello scorso anno, si sta imponendo come uno dei titolarissimi dei rossoblù di Vincenzo Italiano ed i numeri fin qui parlano di 16 presenze in campionato con 4 gol e 3 assist, numeri a cui si aggiungono le 6 presenze fra Champions League e Coppa Italia con 1 gol e 3 assist all’attivo. (TUTTO mercato WEB)
MILANO - Il piano di Oaktree Capital Management per la nuova Inter consiste in tre punti. Alleggerire il monte ingaggi, svecchiare la rosa e aumentare la competitività. (Inter-News)