Juve, emergenza totale: Vlahovic e McKennie out, tocca a Weah unica punta
Emergenza totale in casa Juventus per la sfida di mercoledì sera in Champions League a Birmingham contro l'Aston Villa. Sono otto i giocatori infortunati: oltre a Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e i sudamericani Bremer e Cabal, per i quali la stagione è già finita, Thiago Motta non potrà contare neanche su Vlahovic, ancora alle prese con un infortunio muscolare rimediato con la nazionale serba, e McKennie. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Uno di questi vedrà come protagonista la Juventus, impegnata in casa dell'Aston Villa, a Birmingham, per la quinta giornata. La partita Aston Villa-Juventus è un'esclusiva di Amazon Prime Video: come vedere gratis la sfida dei bianconeri in Champions League (Goal Italia)
Salvo sorprese e cambi dell’ultimo momento la Juventus, a differenza di ciò che è successo al Meazza contro il Milan, scenderà in campo con un attaccante centrale. (Tuttosport)
Lo 0-0 di San Siro tra Milan e Juventus si candida come una delle gare più deludenti di questa stagione di Serie A, una serata piatta e priva di spunti che difficilmente verrà ricordata con piacere dagli appassionati. (SpazioJ)
Juventus, si ferma anche McKennie. Tuttosport ironizza: "Thiago, giochi tu?" (TUTTO mercato WEB)
Ed è accaduto dopo la notte del 22 ottobre: i Villans - li chiamano così - non fanno in tempo a battere il Bologna 2-0 in Champions League e si ritrovano dentro un tunnel costruito su due soli pareggi e ben quattro sconfitte nell’ultimo mese. (La Stampa)
Un retroscena sul passato di Marek Hamsik quando vestiva ancora la maglia del Napoli: Juventus e Milan coinvolte nella storia dell’ex centrocampista (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)