Affari Tuoi, "ma come?": Adriana spiazza De Martino con un solo gesto

Stefano De Martino è rimasto spiazzato dalla concorrente protagonista della puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri, martedì 15 ottobre, su Rai 1. La pacchista al centro dello studio, Adriana dalle Marche, che ha giocato insieme al figlio, a un certo punto ha provato a farsi offrire di più dal dottore. In particolare, quando le è stato chiesto di rivelare la cifra del suo mutuo ancora da estinguere, ha tentato di alzare la cifra per cercare di ottenere un'offerta più alta. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella cavalcata vincente la concorrente portorecanatese è stata affiancata dal figlio Matteo. «L’abbraccio, il bacio e il calore umano di Stefano rimarranno nei miei ricordi più belli per sempre», ha scritto Adriana su Facebook. (corriereadriatico.it)

La provincia di Macerata vince ad Affari Tuoi. Adriana Torquati, casalinga “felice” portorecanatese (come lei stessa si è definita), ha portato a casa dalla celebre trasmissione di Rai Uno, condotta da Stefano De Martino, ben 32mila euro. (Picchio News)

Soprannominata la “casalinga felice”, la pacchista gioca insieme al figlio, Matteo, responsabile vendite e cantante metal. Lo studio di Affari Tuoi diventa una pista da ballo per una notte. (Il Fatto Quotidiano)

Affari Tuoi, Stefano De Martino spiazzato: la concorrente gonfia la cifra del mutuo per ingannare il Dottore

Ha partecipato rappresentando le Marche e ben presto ha conquistato i telespettatori con la sua simpatia. In realtà l’inizio di partita non è stato tra i migliori per Adriana, che era accompagnata dal figlio Matteo Monachesi, perché sono subito andati in fumo alcuni dei pacchi più prelibati (quelli da 200mila e 50mila euro). (il Resto del Carlino)

PORTO RECANATI – La popolare trasmissione dei pacchi “Affari tuoi” si conferma prodiga verso la città che dopo i 50.000 portati a casa nel gennaio scorso da Antonio e Marika, lui meccanico, “incassa” i 32.000 euro in gettoni d’oro che rendono felice la signora Adriana Torquati che nel gioco rappresentava le Marche. (Il Cittadino di Recanati)

Va in scena un momento surreale durante la puntata di Affari Tuoi del 15 ottobre, quando Adriana - concorrente delle Marche - ha provato con un colpo di scena a farsi offrire di più dal dottore del gioco. (ilmessaggero.it)