Kate Middleton abbraccia Liz, 16enne malata di tumore che ha interrotto la chemio: «Non voglio sprecare il poco tempo che mi resta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liz Hatton, una coraggiosa 16enne dello Yorkshire affetta da una rara e aggressiva forma di tumore chiamato tumore desmoplastico a piccole cellule rotonde, ha recentemente realizzato uno dei suoi ultimi desideri in una giornata che rimarrà impressa nei suoi ricordi. La giovane, appassionata di fotografia, è stata invitata a fotografare una cerimonia di investitura al Castello di Windsor, un'esperienza già di per sé straordinaria. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kate Middleton, la prima toccante uscita pubblica L'uscita di Kate Middleton non era stata annunciata con anticipo dal Palazzo e infatti ha sorpreso tutti vederla finalmente in pubblico camminare insieme a William. (DiLei)

Ora, in un'intervista con il quotidiano britannico The Times, Hatton racconta nel dettaglio quella giornata densa di emozioni nel corso della quale non pensava nemmeno che avrebbe incontrato Kate Middleton (Vanity Fair Italia)

Liz Hatton, 16enne malata di cancro, è stata invitata a Windsor con la famiglia per scattare alcune foto ed è stata immortalata mentre scambiava un abbraccio con la principessa Kate Middleton, anche lei in cura per un tumore. (ilmessaggero.it)

Per la principessa è la prima volta in un appuntamento ufficiale dopo l'annuncio a settembre sulla fine del lungo ciclo di chemioterapia seguito alla diagnosi di tumore. Rieccola Kate Middleton, la principessa al suo primo appuntamento pubblico esterno in coppia con il consorte William, erede al trono britannico. (ilmattino.it)

Terminata la chemioterapia, Kate Middleton ha incontrato una giovane fotografa malata di cancro a Windsor. Per l'occasione, la principessa ha scelto un tailleur bordeaux . La reale ha indossato un tailleur di Roland Mouret composto da blazer con revers a lancia e pantaloni a gamba dritta. (AMICA - La rivista moda donna)

Kate Middelton, che il mese scorso ha terminato il ciclo di chemioterapia a cui si è sottoposta dopo aver annunciato in primavera di essere malata, ha voluto incontrare Liz Hatton, 16 anni, dopo averla invitata per scattare delle foto. (Luce)