LIVE - Roma-Inter 0-0, intervallo: si chiude un primo tempo in salita, con due sostituzioni forzate

ROMA-INTER 0-0 LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Le parole di Beppe Marotta nell'immediato prepartita sono risultate alquanto profetiche: il primo tempo della sfida tra Roma e Inter è stato segnato, più che dalle occasioni create, dalle due sostituzioni forzate per Simone Inzaghi che nel giro di pochi minuti ha dovuto rinunciare per problemi muscolari ad Hakan Calhanoglu prima e Francesco Acerbi poi. Partita che i nerazzurri avevano approcciato bene, colpendo anche una traversa, ma che poi hanno dovuto impostare su ritmi più cauti anche perché i padroni di casa hanno ripreso vivacità pur senza creare eccessivi pericoli per la porta di Sommer (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ivan Juric protesta con il IV Uomo, che cerca di calmarlo insieme ai due collaboratori. Ammonito Inzaghi, che indica a Massa il punto dove avrebbe tirare fuori il cartellino (CalcioMercato.it)

I giallorossi partono a tutta velocità e capitalizzano con Gervinho, imbeccato da Ljajić per il facile tap-in, prima del pareggio ospite sullo stacco aereo di Ranocchia. Roma 4-2 Inter, 13ª giornata 2014/1 (Fantacalcio ®)

Vocegiallorossa.it Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)

Thuram al PSG? L’Inter ha trovato il sostituto

Gol Lautaro o autogol Dybala? Questo è il dubbio di tutti i fantallenatori per quanto accaduto al minuto 61 tra Roma e Inter. Si tratta di un bonus da assegnare all’attaccante nerazzurro o di un malus per il fantasista della Magica Dybala? (FantaMaster)

Cristante stende Thuram lanciato a rete, niente fallo. Marelli: "Non tocca il pallone, scelta controversa" (TUTTO mercato WEB)

I tifosi dell'Inter temono sempre di più di andare a perdere Marcus Thuram con il PSG che preme: Marotta ha già scelto il sostituto Uno dei migliori giocatori dell'Inter nella scorsa stagione è stato senza dubbio Marcus Thuram che fin dal momento del suo arrivo in nerazzurro ha impressionato (Spazio Inter)