Temptation, Alfonso e Federica un mese dopo: “Non è tornata a casa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembrava che la parola “lieto fine” fosse ormai stata scritta tra Alfonso D’Apice e Federica Petagna, tra i protagonisti più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island a causa della gelosia ossessiva di lui che per anni – i due si frequentano sin da giovanissimi – le ha impedito di vivere una vita normale per una ragazza della sua età. Poi, però, dopo un iniziale tentennamento di Alfonso vedendo Federica avvicinarsi sempre più al single Stefano che ha portato alla richiesta di falò, i due si erano chiariti, abbracciati e baciati uscendo insieme dal programma. (Radio 105)
Su altri giornali
Tra le righe: Temptation tornerà, eccome se tornerà. Filippo Bisciglia, ormai fratello maggiore ad honorem di tutte le coppie passate dall'Is Morus Relais, all'indomani della puntata finale della stagione autunnale di Temptation Island ha scritto su Instagram che «la fiamma del fuoco è ancora accesa e grazie a voi penso che non si spegnerà facilmente». (Cosmopolitan)
Dopo la puntata, il ragazzo ha deciso di rompere il silenzio sui social dando luogo ad uno sfogo. In esso ha voluto difendere e tutelare anche la sua ex, malgrado tutto quello che è successo. (Tutto.TV)