Aliscafo contro banchina, 117 in salvo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Ponente INTERNO

L'aliscafo "Masaccio" della Società di Navigazione Sicilian, in servizio nelle isole Eolie, è finito contro la banchina del porto di Stromboli, durante la fase di ormeggio, a causa del forte vento di scirocco ed è parzialmente affondato. Incidente il ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: Sopralluogo degli esperti della "Società di Navigazione Siciliana" e della "Libertylines" per valutare in che modo recuperare ilmezzo e per verificare se vi è stata fuoriuscita di gasolioTecnici all'opera per la rimozione dell'aliscafo "Masaccio" semi-affondato dopo aver urtato la banchina del... (Nuovo Sud)

Procure al lavoro per accertare la matrice dolosa dei roghi. (La Repubblica)

Bomba d’acqua: dare priorità alla difesa del suolo. (Nove da Firenze)

L'incidente è avvenuto dopo le 16 del 16 giugno, ha coinvolto il "Masaccio", in servizio tra Milazzo, Lipari e Stromboli. (CiociariaReport24)

La tartaruga marina e' tornata a deporre nella Spiaggia dei Conigli di Lampedusa E' accaduto la scorsa notte, nel sugegstivo scenario della Riserva naturale orientata gestita da Legambiente.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Un aliscafo di linea nelle isole Eolie è finito, durante la fase di ormeggio, contro la banchina del porto di Stromboli ed è parzialmente affondato. Secondo quanto si apprende, i 117 passeggeri e i 6 membri dell' equipaggio, sono in salvo. (il Giornale)