Fiorentina-Inter dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Fiorentina-Inter dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Fiorentina-Inter sfida al vertice della quattordicesima giornata di Serie A: le formazioni, il canale tv e dove vederla in diretta streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Quello tra Fiorentina e Inter, valido per la quattordicesima giornata di Serie A, è un incrocio al vertice inatteso. L'articolo prosegue qui sotto Viola protagonisti di una cavalcata da sogno e per nulla intenzionati a desistere, nerazzurri che stanno continuando a macinare risultati e puntano a restare la rivale più accreditata del Napoli (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

C'è da chiedersi se l'Inter può fare a meno oltre che di Calhanoglu, e ora con Zielinski forse può farlo, ma anche di Thuram. Sono due squadre che provano sempre a fare gol. (fcinter1908)

Non credo però che la Fiorentina possa giocare come sempre contro l’Inter, altrimenti rischia grosso. (fiorentinanews.com)

Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, tutti i supporters viola sono invitati a presentarsi con ampio anticipo agli ingressi. (ACF Fiorentina)

La Fiesole si prepara a Fiorentina-Inter: pronta la coreografia, le direttive

Quanto ai marcatori, Kean a 3,20 da Betclic con alle spalle Gudmundsson a 3,40, Colpani a 5,50 e Bove a 10. Difficile trasferta per l'Inter domenica in casa della Fiorentina. Secondo Betclic, però, la vittoria nerazzurra è più probabile (2.05, mentre Sisal la dà a 2.00) di una vittoria viola (3.58) e del pareggio (3.53). (Fcinternews.it)

La Fiorentina, dopo la vittoria contro il Pafos in Conference League, spera di confermare quanto di buono mostrato nelle ultime settimane anche in campionato e sfida l'Inter in un match che di fatto vale il secondo posto in classifica. (ilmessaggero.it)

La prima richiesta, ma di assoluto rilievo, è di entrare allo stadio con largo anticipo, data soprattutto la scarsa efficienza dei tornelli, ai fini di garantire, in ogni caso, la buona riuscita della coreografia. (Viola News)